Enermax presenta la versione bianca di Ostrog

In seguito alla presentazione ufficiale, la serie di case Ostrog è diventata sempre più popolare. Dotato di caratteristiche e funzioni che sono normalmente riservate ai modelli di alta gamma, il case ATX offre molto comfort e spazio ad un prezzo accessibile. A seconda della configurazione hardware, gli utenti finali possono potenziare il sistema di raffreddamento aggiungendo fino a un massimo di sette ventole.

 

Enermax ostrog ECA3253-WB 01

Il case largo 200 millimetri garantisce spazio per i dissipatori di CPU più alti e per le schede grafiche ad alte prestazioni più lunghe, grazie ad una gabbia per HDD rimovibile. In questo modo, Ostrog copre più campi di applicazione. Può ospitare una workstation per l'ufficio così come un PC gaming di fascia alta.

 

Con il nuovo modello ECA3253-WB, il fabbricante risponde ai desideri di molti utenti finali e presenta una nuova versione della linea Ostrog totalmente bianca. A differenza della versione standard, è dotato di una finestra laterale in acrilico che mostra l'interno verniciato in bianco con l'hardware installato. Un altro accessorio speciale è il filtro antipolvere magnetico che può venire inserito in modo flessibile all'interno o all'esterno del pannello superiore - a seconda di come si utilizza lo slot della ventola nella parte superiore.

 

Enermax ostrog ECA3253-WB 02

 

A parte questo, tutte le altre caratteristiche sono identiche ai modelli ECA3250: l'Ostrog bianco è dotato di una ventola da 12cm posteriore, quattro porte USB (1x USB 3.0, 3x USB 2.0) e fornisce un adattatore 3.5 "a 2.5" per supportare l'installazione di HDD da 2,5" e SSD.

 

Il nuovo modello Ostrog ECA3253-WB è ora disponibile alla vendita con un prezzo ivato di 67.90 Euro.

Per ulteriori dati tecnici e foto del prodotto: www.enermax.it/ostrog.

 

Press Release

Corsair